Home Produzione Fediyma cambia nome e diventa Hima
Fediyma cambia nome e diventa Hima

Fediyma cambia nome e diventa Hima

46
0

Presentata la nuova strategia di ampliamento della mission industriale.

 

Dopo 20 anni la Federazione europea dei produttori di fai da te (fediyma – European Federation of DIY Manufacturers) cambia nome e diventa l’Associazione dei produttori di home improvement – HIMA (Home Improvement Manufacturers Association) ampliando la sua mission industriale.

 

HIMA è una rete internazionale di oltre 1000 fornitori e produttori dei settori home improvement, bricolage, giardinaggio, materiali edili e mobili. Il mercato sta cambiando rapidamente e con lui anche le necessità e le preferenze del consumatore finale, per cui la mission dell’associazione è di consentire ai propri membri di affrontare il futuro e i cambiamenti che ne deriveranno basandosi su tre pilastri: networking, conoscenza e lobby.

 

“HIMA si concentrerà sul coinvolgimento dei membri, offrendo attività e iniziative di natura strategica e focalizzate sulle sfide future in tutto il mondo. Continuiamo ad espandere e adattare i nostri servizi, offrire una vasta gamma di dati di mercato, aumentare la qualità dei nostri eventi di networking come abbiamo fatto con il Global DIY Summit, rappresentare gli interessi del nostro settore a livello internazionale, oltre ad altri progetti che aumenteranno la nostra visibilità nel settore. Come risultato di queste iniziative, prevediamo una considerevole espansione internazionale della nostra associazione nei prossimi anni”, ha dichiarato Reinhard Wolff, presidente di HIMA.