Home Prodotti Feridras lancia il nuovo colore blu pastello per l’arredamento del bagno
Feridras lancia il nuovo colore blu pastello per l’arredamento del bagno

Feridras lancia il nuovo colore blu pastello per l’arredamento del bagno

55
0

Il nuovo colore blu pastello lo troviamo nel catalogo del tessile come in quello degli accessori.

 

Feridras ha introdotto quest’anno il nuovo colore blu pastello per l’arredamento del bagno: lo troviamo nel catalogo del tessile come in quello degli accessori.

 

Morbido e luminoso, è un colore che si sposa perfettamente con i neutri, iniziando dal bianco essenziale al legno, tipicamente utilizzati per l’arredamento all’interno della stanza da bagno.

 

Così l’azienda, leader nel settore dell’arredo Bagno, rappresenta l’ultima tendenza in materia di design e arredamento. Accanto a quelli che sono già i tradizionali colori degli articoli della gamma di accessori, che spaziano dalle serie d’appoggio agli sgabelli, dalle pattumiere agli scopini, in bianco, nero, grigio e tortora, come anche l’intero comparto del tessile, troviamo la nuova colorazione.

 

Così gli accappatoi, gli asciugamani e i tappeti in blu pastello risultano essere coordinabili ed abbinabili agli altri prodotti e accessori dell’azienda in pendant.

 

Un colore che si presenta anche come un mix di prodotti realizzati dalle nuove linee di serie d’appoggio, di sgabelli, asciugamani e pattumiere.

 

www.feridras.com