Home Produzione Dalle aziende Ferraboli insignita del premio “Miglior fornitore innovativo 2022” dal Gruppo Bricofer
Ferraboli insignita del premio “Miglior fornitore innovativo 2022” dal Gruppo Bricofer

Ferraboli insignita del premio “Miglior fornitore innovativo 2022” dal Gruppo Bricofer

58
0

Il premio di Bricofer riconosce l’impegno dei fornitori che si sono distinti per competenza, capacità innovatrice e ruolo trainante nella propria fetta merceologica.

 

Ferraboli, storica azienda bresciana specializzata nella produzione di girarrosti, barbecue e graticole, ha ricevuto il riconoscimento di “Miglior fornitore innovativo 2022” da parte del Gruppo Bricofer.

 

Assegnato nel corso del XXIX Business Meeting “Vincere Insieme”, il premio di Bricofer intende riconoscere l’impegno dei fornitori che, tra gli oltre 400 partner del Gruppo, si sono distinti per competenza, capacità innovatrice e ruolo trainante nella propria fetta merceologica.

 

Nella cornice romana dell’evento, una importante opportunità di confronto, scambio e crescita tra professionisti di settore e affiliati, l’assegnazione del premio a Ferraboli ha un valore particolare per l’azienda bresciana, forte di una duratura e positiva esperienza nella rete commerciale Bricofer.

 

Il premio di Bricofer è per Ferraboli testimonianza di una visione di crescita e del valore riposto dall’azienda in una filosofia produttiva che concilia tecnologie d’avanguardia e vera tradizione artigiana Made in Italy.