Home Mercato Fiera di Vita in Campagna: orto, giardino e passione green
Fiera di Vita in Campagna: orto, giardino e passione green

Fiera di Vita in Campagna: orto, giardino e passione green

203
0

Torna dal 22 al 24 marzo al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) la manifestazione leader in Italia rivolta agli agricoltori per passione.

Torna in primavera la Fiera di Vita in Campagna, la manifestazione leader in Italia rivolta agli agricoltori per passione e organizzata dall’omonima rivista di Edizioni L’Informatore Agrario.

Una 9^ edizione tutta dedicata al tema del biologico, in programma dal 22 al 24 marzo 2019 al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS). Dal giardino all’orto, fino alla piccola agricoltura e agli allevamenti amatoriali, la passione per il verde sarà protagonista nei 34mila metri quadrati della fiera che, con oltre 300 espositori più di 200 corsi pratici gratuiti in calendario, attira ogni anno 40mila hobby farmer da tutto il Paese.

Grazie alla sua formula di mostra mercato, la Fiera di Vita in Campagna offre infatti uno spazio non solo per confrontarsi e imparare ma anche per fare acquisti di qualità direttamente in fiera tra le migliori produzioni delle aziende vivaistiche specializzate, oppure ortaggi, piante aromatiche e officinali, sementi, fertilizzanti e piccola attrezzatura. 

Non mancheranno inoltre gli spazi e gli appuntamenti dedicati agli animali da compagnia e alla casa di campagna, con prodotti e soluzioni tecniche per renderla più confortevole e accogliente. Infine, le eccellenze agroalimentari del made in Italy saranno in vetrina al Salone di Origine, dove saranno proprio i produttori a raccontare il legame tra la terra e la tavola a partire dai loro prodotti e con cooking show e degustazioni realizzate dagli chef della Federazione Italiana Cuochi.