Home Mercato Fiere, si riparte. Appuntamento a Bricoday 2021
Fiere, si riparte. Appuntamento a Bricoday 2021

Fiere, si riparte. Appuntamento a Bricoday 2021

179
0

Al via l’attività fieristica dal 15 giugno. Bricoday conferma lo svolgimento in presenza dell’edizione 2021 il 22 e 23 settembre a Fieramilanocity.

Grazie anche alle rassicurazioni del Presidente del Consiglio Draghi (ascolta le sue parole sulle fiere) e al successivo ‘Decreto Riaperture’ del 21 aprile, che ha previsto la ripartenza per fiere ed eventi dal 15 giugno, Bricoday conferma l’edizione 2021 in presenza nei giorni 22 e 23 settembre nel padiglione 3 di Fieramilanocity.

 

È forte l’esigenza di tornare ad incontrarsi e confrontarsi in un mercato che ha passato indenne questo drammatico periodo, e anzi ne è uscito rafforzato, ma che deve fare i conti con un mondo che sta subendo una svolta epocale negli stili di vita e nei comportamenti d’acquisto. Bricoday sarà il momento per riprendere i contatti con tutti i principali attori del settore.

 

Il nuovo padiglione che ospiterà Bricoday e Hardware Forum – La fiera della ferramenta, è molto ampio e dispone di servizi e strutture che, insieme ai protocolli di sicurezza di Fiera Milano, favoriranno uno svolgimento sicuro della manifestazione. Inoltre, è stata portata a termine una partnership con la società Palletways per implementare una logistica più centralizzata possibile al fine di ridurre tempi di attese e numero di operatori coinvolti.

 

Ad oggi circa il 70% dello spazio espositivo è già stato prenotato, a testimonianza della fiducia da parte delle aziende nella ripresa della normale attività di business.

 

Viene confermato Bricoday Luce, il salone dell’illuminazione di Bricoday, dedicato a tutto quanto “brilla” nel mondo del bricolage (applique, lampadari, piantane, faretti, strisce led, illuminazione da esterno, lampadine) con l’obiettivo di dare risalto ad uno dei comparti più dinamici di tutto il mercato.

 

Il convegno si terrà in presenza nel rispetto delle normative che saranno vigenti, insieme alla possibilità di assistervi via streaming. Mai come ora sarà importante confrontarsi sui cambiamenti in atto nel mercato, soprattutto dal punto di vista del consumatore, dei servizi e della tecnologia.

 

Grazie al proseguimento della partnership tra Bricoday e Hardware Forum, l’edizione 2021 rappresenta un’occasione unica per riunire sotto un unico tetto una varietà di settori tra loro complementari.