Home Distribuzione Focus su Vitalbrico, il nuovo consorziato di FDT Group
Focus su Vitalbrico, il nuovo consorziato di FDT Group

Focus su Vitalbrico, il nuovo consorziato di FDT Group

322
0

Il network del consorzio si allarga e cresce in Sicilia: sono 3, ad oggi, i consorziati FDT operanti nella regione.

 

Lo scorso 2 maggio 2024 è entrato a far parte del Consorzio FDT Group il nuovo consorziato a insegna Vitalbrico di Piazza Armerina (En).

 

Il nuovo punto vendita, di circa 2.700 mq, è il terzo consorziato siciliano per FDT Group, ed è un punto di riferimento da anni per Piazza Armerina e dintorni, grazie al vasto assortimento di cui dispone, che comprende tutte le merceologie del mondo brico, inclusa un’ampia gamma di stagionale, focalizzata in particolare sulle esigenze del bacino d’utenza.

 

Dario e Giuseppe Vitali, proprietari e gestori del punto vendita, lavorano da anni al costante remodeling del negozio, in linea con la loro filosofia aziendale, che è quella di dare al cliente sempre maggior esperienza di acquisto legata ai mondi del fai da te e dell’outdoor.

 

Questa continua attenzione all’evoluzione del mercato e delle esigenze del cliente ha portato al rinnovo quasi totale del punto vendita, per un’operazione di restyling iniziata a fine 2023.

 

L’esigenza di Vitalbrico di entrare a far parte di FDT nasce in primis dalla necessità di avere un supporto alla vendita, oltre che un pacchetto contratti che potesse aiutare i fratelli Vitali ad inserire fornitori diretti con condizioni vantaggiose. Non meno importante, far parte del consorzio aiuterà Vitalbrico ad avere visibilità su scala nazionale, e quindi a non essere noto solo a livello locale: “Siamo fieri di poter contare sui F.lli Vitali per questo ulteriore sviluppo di FDT in una terra di enormi possibilità – commenta Giovanni Todaro,  responsabile commerciale FDT -, e sulla quale  vogliamo continuare a fare mercato e crescere”.