Home Prodotti Forme eleganti per le nuove lampade da tavolo Shot Bot Lighting
Forme eleganti per le nuove lampade da tavolo Shot Bot Lighting

Forme eleganti per le nuove lampade da tavolo Shot Bot Lighting

18
0

Bot Lighting con il marchio Shot propone due nuovi modelli di lampade da tavolo a Led, con corpo in alluminio e diffusore in policarbonato.

 

Dopo il successo della lampada “Illusion”, Bot Lighting con il marchio SHOT propone due nuovi modelli di lampade da tavolo a Led, con corpo in alluminio e diffusore in policarbonato, materiali resistenti IP54 che ben si adattano a qualsiasi tipo di arredo grazie anche al design minimal.

 

La lampada Maya (in foto) è chiamata così proprio per il suo profilo geometrico a gradini, che riprende la forma delle famose piramidi. La sua luce morbida bidirezionale crea un’atmosfera rilassante. La verniciatura è satinata e disponibile nelle varianti bianco, nero e ruggine “corten”. E’ dotata di una batteria ricaricabile con cavetto usb e tasto touch di accensione con regolazione della luce.

 

Emma è la lampada esteticamente più sofisticata grazie al suo paralume pieghettato che ripropone il famoso tessuto plissé; il risultato finale è un raffinatissimo gioco di luci e ombre. Disponibile in 5 moderne tinte pastello con rifinitura satinata: rosso lampone, verde salvia, avorio, blu petrolio e carta da zucchero. Comoda base di ricarica, si accende e si spegne con il paralume touch dimmerabile.

 

www.botlighting.it