Bot Lighting con il marchio Shot propone due nuovi modelli di lampade da tavolo a Led, con corpo in alluminio e diffusore in policarbonato.
Dopo il successo della lampada “Illusion”, Bot Lighting con il marchio SHOT propone due nuovi modelli di lampade da tavolo a Led, con corpo in alluminio e diffusore in policarbonato, materiali resistenti IP54 che ben si adattano a qualsiasi tipo di arredo grazie anche al design minimal.
La lampada Maya (in foto) è chiamata così proprio per il suo profilo geometrico a gradini, che riprende la forma delle famose piramidi. La sua luce morbida bidirezionale crea un’atmosfera rilassante. La verniciatura è satinata e disponibile nelle varianti bianco, nero e ruggine “corten”. E’ dotata di una batteria ricaricabile con cavetto usb e tasto touch di accensione con regolazione della luce.
Emma è la lampada esteticamente più sofisticata grazie al suo paralume pieghettato che ripropone il famoso tessuto plissé; il risultato finale è un raffinatissimo gioco di luci e ombre. Disponibile in 5 moderne tinte pastello con rifinitura satinata: rosso lampone, verde salvia, avorio, blu petrolio e carta da zucchero. Comoda base di ricarica, si accende e si spegne con il paralume touch dimmerabile.