Home Produzione Giuseppe Cabras è il nuovo direttore generale di D.P. Group
Giuseppe Cabras è il nuovo direttore generale di D.P. Group

Giuseppe Cabras è il nuovo direttore generale di D.P. Group

1.33K
0

Dopo Bricofer, Cabras entra a far parte di un’azienda specializzata nel mondo del pellet, con clienti sia nella gds, che nella gdo.

 

Giuseppe Cabras, dopo un’importante esperienza come direttore generale di Gruppo Bricofer, dallo scorso aprile è entrato a fare parte di D.P. Group, sempre nel ruolo di direttore generale. Abbiamo raggiunto Cabras per avere un suo commento sia sulla conclusione del suo percorso in Bricofer, sia sulla nuova opportunità di crescita professionale in D.P. Group.

 

“Ho passato sette anni fantastici nel Gruppo Bricofer, ricoprendo negli ultimi due la funzione di direttore generale – racconta Cabras -. Sono stati anni impegnativi e molto sfidanti, che mi hanno permesso di crescere e aumentare il mio bagaglio professionale e personale, ottenendo altresì grandi soddisfazioni. E, per tutto questo, ringrazio molto il presidente Massimo Pulcinelli, gli ex collaboratori di sede e dei negozi, tutti grandi professionisti con un vero spirito di squadra!”

 

Come mai Cabras ha scelto di entrare in  D.P. Group?: “Ho deciso di intraprendere questa nuova sfida professionale poiché è stata quella che mi ha affascinato maggiormente. Devo dire anche che la dottoressa Giulia Parrotto, ad della società, mi ha fortemente cercato e voluto, la ringrazio molto per la fiducia riposta nei miei confronti”.

 

Così, dal 3 aprile Cabras è il nuovo direttore generale della D.P. Group, un’azienda del sud Italia con sede in provincia di Lecce: “Commercializziamo pellet legnoso proveniente da Austria e Polonia; grazie agli attuali accordi diretti con i produttori, e a quelli in fase di definizione, riusciamo a garantire continuità di prodotto e qualità, in un mercato che nell’ultimo anno ha avuto notevoli difficoltà – spiega Cabras -. Ma la grande novità, nella quale crediamo molto, è la produzione italiana di pellet 100% ecosostenibile, dalle ottime prestazioni, che inizierà nelle prossime settimane“.

 

D.P. Group, con clienti sia nel canale gds che nella gdo food e non food, è una realtà estremamente dinamica: “Abbiamo la volontà di far crescere ulteriormente la società – conferma Cabras -; inoltre partiranno a breve progetti innovativi ma soprattutto ecoattenti, nei quali crediamo molto”.