Home Distribuzione Giuseppe Cabras è il nuovo direttore generale di Kasanova
Giuseppe Cabras è il nuovo direttore generale di Kasanova

Giuseppe Cabras è il nuovo direttore generale di Kasanova

638
0

Già alla direzione generale di Bricofer e poi di D.P. Group, Cabras ricopre ora lo stesso ruolo presso la nota insegna di casalinghi.

Inizia un nuovo stimolante percorso lavorativo per Giuseppe Cabras, all’interno del mondo Kasanova dove, da aprile, svolge la mansione di direttore generale.

 

Cabras, che era entrato in Kasanova a gennaio 2024 per occuparsi della direzione vendite Italia, in pochi mesi è arrivato appunto alla direzione generale dell’azienda.

 

Come è noto, vanta una forte competenza nel mondo brico-home-garden, costruita lavorando presso diverse note realtà distributive del settore, e soprattutto all’interno dell’azienda Bricofer.

 

Cabras, cioè, ha lavorato in Bricofer per oltre 7 anni (dal 2016 al 2023) svolgendo vari ruoli di rilievo, fra cui direttore vendite e successivamente direttore commerciale, fino al passaggio alla direzione generale, incarico che ha svolto dal 2021 al marzo 2023.

 

In seguito (aprile ‘23 – gennaio ‘24) si è spostato in D.P. Group, azienda specializzata nella produzione di eco pellet e nella commercializzazione di pellet legnoso, per poi entrare in Kasanova.