Home Mercato Giuseppe Lido entra in CFG
Giuseppe Lido entra in CFG

Giuseppe Lido entra in CFG

497
0

Inizia un nuovo percorso professionale per Lido, in qualità di buyer nei segmenti elettrico e illuminazione.

 

Giuseppe Lido lascia il ruolo di category manager all’interno del Consorzio Evoluzione Brico ed entra in CFG. Al suo posto, in Evoluzione Brico arriva Francesco Notarstefano.

 

“Avevo da tempo il desiderio di mettere a frutto l’esperienza come buyer e controller consolidata in passato in Cina per conto di Century Lighting – spiega Lido -; sono venuto in contatto con CFG, azienda storica di Livorno, che mi ha coinvolto in un progetto di sviluppo aziendale molto ambizioso, che passa per l’ampliamento delle gamme nei settori elettrico e illuminazione, con fornitori del Far East”.

 

La decisione di cambiare (ammette Lido) è stata molto sofferta, dato che l’esperienza in consorzio Evoluzione Brico, realtà aziendale nella quale ha lavorato quasi 6 anni, è stata molto positiva sotto il profilo sia professionale che umano: “I soci del consorzio e gli imprenditori consorziati mi hanno sempre fatto sentire come in famiglia, e di questo sarò loro sempre grato – aggiunge Lido -. Auguro al consorzio Evoluzione Brico i migliori successi”.