Home Mercato Global DIY-Network: in arrivo la nuova piattaforma di networking online
Global DIY-Network: in arrivo la nuova piattaforma di networking online

Global DIY-Network: in arrivo la nuova piattaforma di networking online

157
0

Il 5 ottobre verrà lanciata la nuova piattaforma di networking online per la filiera dell’home improvement e del gardening realizzata dal Global DIY-Summit.

Il Global DIY-Summit lancerà il 5 ottobre 2020 una nuova piattaforma di networking online rivolta alla filiera dell’home improvement e del gardening: il Global DIY-Network.

 

Accessibile per 1 anno dal momento dell’iscrizione, permetterà a tutti i partecipanti del Global DIY-Summit di seguire seminari online, interagire attraverso incontri virtuali 1:1, condividere idee, proporre prodotti e innovazioni, scaricare ricerche di mercato e white paper, fare tour virtuali di negozi.

 

Tra i vari webinar online segnaliamo, in particolare, le sessioni “Meet the CEO”, moderate da John W. Herbert, che ogni 3 settimane intervisterà i Ceo delle insegne della Grande distribuzione, quali Sergio Giroldi (OBI), Michael Schneider (Bunnings) e Thierry Garnier (Kingfisher), solo per citarne alcuni. Ken Hughes, invece, modererà le sessioni “The Roadmap to Recovery: business after Covid-19” in cui verranno discussi i cambiamenti – tecnologici, di comportamento o sociali – che hanno affrontato le aziende in questo periodo pandemico e come queste si siano adattate più o meno efficacemente.

 

Il servizio è incluso nella quota di partecipazione all’8° Global DIY-Summit, che si terrà a Copenaghen, nel Bella Center, dal 9 all’11 giugno 2021. Inoltre, tutti coloro che si erano registrati per l’edizione di Amsterdam 2020 potranno accedere a questo servizio gratuitamente.