Home Mercato Global DIY-Summit: appuntamento dall’8 al 10 giugno a Copenaghen
Global DIY-Summit: appuntamento dall’8 al 10 giugno a Copenaghen

Global DIY-Summit: appuntamento dall’8 al 10 giugno a Copenaghen

44
0

È iniziato il countdown per il principale evento di networking del comparto Diy.

 

Si avvicina l’appuntamento con il Global DIY-Summit, il principale evento di networking del comparto Diy organizzato congiuntamente dalle organizzazioni professionali EDRA (Associazione Europea dei distributori Diy), fediyma (Federazione Europea dei produttori Diy) e GHIN (Global Home Improvement Network).

 

Più di 1.000 rappresentanti di settore da oltre 50 paesi sono attesi per questa ottava edizione che si terrà in presenza a Copenaghen, in Danimarca, dall’8 al 10 giugno.

 

Ci sarà la possibilità di visitare gli stand nell’area espositiva e di prendere parte a un denso convegno dal titolo ‘The new normal: adapting to a rapidly changing world’ (La nuova normalità: adattarsi a un mondo in rapido cambiamento). Gli argomenti principali affrontati dai relatori che si alterneranno sul palco nei due giorni saranno: personalizzazione, nell’accezione di utilizzo di dati per offrire esperienze personalizzate; il futuro dei marketplace e l’ascesa degli ecosistemi digitali; l’approccio strategico definito open innovation che si basa sulla creazione di una cultura collaborativa; l’era della responsabilità oltre la CSR; e i trend globali nel retail Diy.

 

Inoltre, durante la cena di gala del 9 giugno, il veterano di settore John W. Herbert riceverà il Global DIY-Lifetime Award 2022.

 

Per consultare il programma completo cliccare QUI.