Home Mercato Global DIY-Summit dal 14 al 16 giugno a Berlino
Global DIY-Summit dal 14 al 16 giugno a Berlino

Global DIY-Summit dal 14 al 16 giugno a Berlino

84
0

Più di 1.000 rappresentanti di settore da oltre 50 paesi sono attesi al principale evento di networking del comparto DIY.

 

Dal 14 al 16 giugno a Berlino, nell’Estrel Convention Center, si terrà la IX edizione del Global DIY-Summit, l’evento internazionale di networking per l’industria dell’home improvement, organizzato congiuntamente dalle organizzazioni professionali EDRA (associazione europea dei distributori DIY), HIMA (associazione dei produttori di home improvement) e GHIN (Global Home Improvement Network).

 

Ci sarà la possibilità di visitare gli stand nell’area espositiva e di prendere parte a un denso programma convegnistico. Il tema dell’evento sarà ‘Visions of DIY in the age of uncertainty’ (Prospettive del DIY nell’era dell’incertezza) e si tratteranno argomenti quali la sostenibilità, la digital transformation nell’home improvement, la customer experience, il processo decisionale basato sui dati e il futuro del retail, senza dimenticare gli approfondimenti sull’home improvement globale. In merito a quest’ultima parte, si potranno conoscere le esperienze di Byggmax Group, Promart, Obi First Media Group, GooDay e Lixil Emena.

 

Per consultare il programma completo cliccare QUI.

 

Ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario registrarsi QUI.

 

diysummit.org