ads
Home Mercato L’8° Global DIY-Summit si terrà dall’8 al 10 giugno 2022
L’8° Global DIY-Summit si terrà dall’8 al 10 giugno 2022

L’8° Global DIY-Summit si terrà dall’8 al 10 giugno 2022

30
0

Posticipato l’8° Global DIY-Summit, proseguono gli eventi digitali con il Global DIY-Network, a cui si aggiunge a settembre 2021 il 1° Virtual DIY-Summit.

 

I presidenti di EDRA/GHIN e HIMA, rispettivamente Sergio Giroldi e Reinhard Wolff, in una nota congiunta hanno ufficializzato le nuove date dell’8° Global DIY-Summit, il principale evento di networking del comparto DIY, che sarà dall’8 al 10 giugno 2022 a Copenaghen, in Danimarca.

 

Nonostante la speranza data dai vaccini, le numerose restrizioni ai viaggi, non rendono possibile nel 2021 dar vita a un evento di portata internazionale, come è sempre stato nel passato.

 

Scegliere di posticipare l’evento in presenza al 2022, però, non significa fermare le opportunità di networking, perché già da ottobre 2020 era stato attivato il Global DIY-Network, una piattaforma virtuale globale pensata per permettere a tutti gli operatori della filiera dell’home improvement e del gardening di continuare a confrontarsi online, condividendo best practices e rimanendo aggiornati su prodotti e innovazioni.

 

Inoltre, a questo si aggiunge una nuova opportunità, il 1° Virtual DIY-Summit, che si terrà il 9 e 10 settembre 2021. Questo evento, gratuito per tutte le persone registrate all’8° Global DIY-Summit e per gli abbonati al Global DIY-Network, permetterà di riunirsi virtualmente e condividere le proprie azioni in risposta al Covid-19. Per maggiori dettagli riguardo il programma della due giorni cliccare qui.