Home Mercato Global DIY-Summit: la prima Hall of Fame mondiale del fai da te
Global DIY-Summit: la prima Hall of Fame mondiale del fai da te

Global DIY-Summit: la prima Hall of Fame mondiale del fai da te

219
0

Con la nuova iniziativa verrà introdotto un nuovo riconoscimento, il DIY Retail Legacy Award, il cui vincitore 2024 è Cosimo Fadda, di CFadda.

 

In occasione del 10° Global DIY-Summit, durante la sera di gala del 12 giugno, verrà lanciata un’iniziativa innovativa: la Global DIY Hall of Fame.

 

La Global DIY Hall of Fame mira a riconoscere non solo i grandi rivenditori e fornitori internazionali, ma anche altri attori del mercato che hanno avuto un profondo impatto sulle loro comunità locali, e integrerà gli ex vincitori dei premi Global ed European DIY Lifetime Awards.

 

In linea con la missione del Summit di promuovere diversità, equità e inclusione, verrà introdotto un nuovo riconoscimento, il DIY Retail Legacy Award, che celebra le persone che hanno trasformato le loro comunità locali, portando prosperità e cambiamenti positivi attraverso la loro innovazione e dedizione nel settore del fai da te.

 

Vincitore del DIY Retail Legacy Award 2024 sarà Cosimo Fadda, Presidente Onorario del Gruppo CFadda, un’icona della Sardegna, con 12 negozi, un negozio online e un’app che serve la popolazione dell’isola. Inoltre, nel 2009, Cosimo ha fondato il Consorzio Bricolife, insieme ad altri 7 imprenditori, e ne ha ricoperto la Presidenza fino al 2012. Da allora il Consorzio è cresciuto fino a rappresentare 18 aziende con un fatturato di 300 milioni di euro attraverso 85 punti vendita che collaborano attivamente all’espansione del gruppo e al raggiungimento degli obiettivi economici, di marketing e di comunicazione. L’amministratore delegato di Organizzazione Orlandelli e membro del consiglio di amministrazione di HIMA, Marco Orlandelli, pronuncerà il discorso di elogio alla cerimonia di premiazione.