Home Mercato Grande successo per la 4a edizione di Briconight
bricnig24_cop
bricnig24_4
bricnig24_3
bricnig24_2
bricnig24_1

Grande successo per la 4a edizione di Briconight

210
0

Oltre 160 partecipanti, tra cui 80 produttori e 60 insegne italiane ed internazionali della GD, hanno preso parte all’evento di networking del settore brico e garden organizzato da Made4Diy.

Oltre 160 partecipanti, di cui circa 80 aziende produttrici italiane, 60 insegne della grande distribuzione brico e garden italiane ed internazionali e circa 20 service provider leader anche nel canale home & garden, si sono riuniti all’Hotel NH di Milano il 2 ottobre per la quarta edizione di Briconight.

 

L’evento organizzato dal Consorzio Made4Diy e rivolto agli operatori del settore brico e garden italiani, che come di consueto negli ultimi anni fa da cornice serale alla fiera Bricoday, che è main sponsor di Briconight insieme ad Oase Italia Srl, si è dimostrato un evento di successo a partire dalla conferenza, in cui ogni anno intervengono insegne della distribuzione italiane ed internazionali, player dell’online, marketplace, ecommerce ed altre aziende leader di settore, con l’obiettivo di fornire approfondimenti per tutte le aziende del comparto. Nel dettaglio, il programma della conferenza di quest’anno è stato incentrato sull’ecosostenibilità e sulla necessità di introdurre nuove soluzioni e opportunità di mercato per uno sviluppo più sostenibile per il pianeta e per la rete della Gds italiana.

 

Momento clou della serata è stato la consegna del premio alla carriera MADE4DIY LIFETIME AWARD 2024 a John W. Herbert (general secretary of EDRA/GHIN) per “il suo impareggiabile contributo e la dedizione nel riunire la comunità internazionale dell’Home Improvement”.

 

L’evento ha incluso aperitivo, cena e party finale, ottimi momenti d’incontro in cui fare networking, sviluppare relazioni di business e prendere nuovi contatti in una cornice esclusiva e informale.

 

Ospite d’eccezione la distribuzione internazionale, rappresentativa di varie insegne tra cui CAINZ e DCM (Giappone), KINGFISHER (Inghilterra), THE HOME DEPOT (Stati Uniti) e STOCK ATH (Belgio).

 

La prossima edizione di Briconight si terrà il 24 settembre 2025 in una nuova e più importante location, insieme a Bricoday che si sposterà nella nuova sede di Fiera Milano Rho (24-25 settembre 2025).