ads
Home Distribuzione Greeny lancia i servizi di progettazione e l’ecobonus
greeny_progettazione1
greeny_progettazione2

Greeny lancia i servizi di progettazione e l’ecobonus

200
0

L’iniziativa, indirizzata al miglioramento delle aree esterne, prevede anche la possibilità di avvalersi degli sgravi fiscali.

 

Il negozio Greeny di Roma Laurentina, centrato sul mondo garden e sull’animaleria, ha ampliato il ventaglio di servizi, nell’ottica di offrire al cliente un’esperienza d’acquisto più ricca.

 

Si evidenzia, in particolare, l’introduzione del servizio di progettazione e riqualificazione delle aree esterne, grazie al quale il cliente può usufruire anche delle misure ecobonus 2021 per l’acquisto di prodotti come pergotende, schermature solari, strutture esterne. L’ecobonus 2021 – lo ricordiamo – consente ai contribuenti di effettuare lavori volti a migliorare le prestazioni energetiche degli immobili, beneficiando di sconti fiscali.

 

Il team Greeny, dopo un consulto personalizzato con l’utente per definire il tipo di intervento da eseguire, elaborerà fino a 3 proposte di ristrutturazione dell’area esterna, proponendo le soluzioni più adatte, e provvederà ad effettuare un sopralluogo per la rilevazione delle misure effettive.

 

Nei lavori di riqualificazione, come accennato, possono rientrare alcune migliorie detraibili tramite l’ecobonus 2021, cedendo il credito d’imposta a Greeny o ricevendo direttamente in fattura uno sconto pari al 50% dell’importo massimo detraibile, come alternativa alla fruizione della detrazione fiscale in dichiarazione dei redditi.

 

Greeny ha voluto implementare questo servizio perché è in linea con i valori aziendali, a partire dall’attenzione alla sostenibilità ambientale: grazie alle schermature solari, per esempio, si riducono i consumi dell’energia elettrica e, allo stesso tempo, si migliora il comfort dell’abitazione ristrutturata.