Home Distribuzione Gruppo Bricofer, accordo a supporto dell’elettrodomestico
Gruppo Bricofer, accordo a supporto dell’elettrodomestico

Gruppo Bricofer, accordo a supporto dell’elettrodomestico

382
0

Grazie alla collaborazione con Gaer – uno dei soci di Expert – Bricofer potrà potenziare l’offerta dei corner Blake dedicati all’elettrodomestico.

 

Bricofer annuncia un accordo con Gaer Società Cooperativa, a supporto della vendita degli elettrodomestici nei suoi negozi, all’interno dei quali si sta gradualmente inserendo lo shop in shop Blake dedicato a questa merceologia. Gaer, consorzio di imprese con oltre 47 anni di storia, rappresenta uno dei principali player associati al Gruppo Expert e conta, ad oggi, 190 soci e 346 punti vendita di cui 127 con insegna Expert.

 

L’accordo consentirà al Gruppo Bricofer di garantire un assortimento di qualità ai propri clienti attraverso accordi industriali con i migliori brand del mercato nel settore elettrodomestici (ped, incasso e grande elettrodomestico), con un piano che prevede l’adozione immediata di prodotti d’eccellenza all’interno di corner dedicati Blake.

 

“Abbiamo sposato con entusiasmo l’ambizioso progetto di Bricofer – afferma Paolo Cocci Grifoni, direttore generale di Gaer – perché incarna i nostri valori: essere con competenza vicini ai clienti. Il completamento merceologico che i nuovi format di Bricofer, Self e Ottimax propongono rappresenta il mondo delle necessità che vengono soddisfatte attraverso un’offerta completa, competente e assistita. La decennale esperienza di Gaer negli elettrodomestici grandi e piccoli ha permesso di concordare degli assortimenti completi che soddisferanno i cultori della casa e saranno il complemento perfetto delle altre categorie proposte. Infine, la consapevolezza di collaborare con una grande azienda italiana, guidata da un imprenditore italiano di successo, che si avvale di manager motivati e capaci è per me motivo di grande orgoglio. Ritengo che insieme potremo ottenere ottimi risultati”.

 

“Siamo molto orgogliosi di avere intrapreso questa collaborazione che certamente porterà ad interessanti evoluzioni sia in termini di assortimento che di servizi offerti – afferma Giuseppe Cabras, direttore commerciale di Bricofer Group S.p.A. -. Una scelta ponderata e funzionale a quelli che sono gli obiettivi del Gruppo negli anni a venire. Tra le diverse soluzioni valutate, per l’accesso al mercato dell’elettrodomestico, Gaer si è rivelata il partner ideale per professionalità, leadership e flessibilità. L’intesa è stata immediata”.