Home Distribuzione Gruppo Bricofer lancia i tutorial online #iocisofare per i piccoli bricoleur
Gruppo Bricofer lancia i tutorial online #iocisofare per i piccoli bricoleur

Gruppo Bricofer lancia i tutorial online #iocisofare per i piccoli bricoleur

94
0

I laboratori #iocisofare, precedentemente organizzati nei punti vendita del Gruppo, quest’anno approdano online sotto forma di tutorial, per accompagnare i più piccoli nella realizzazione step by step di creazioni fai da te.

Il Gruppo Bricofer, per continuare ad essere vicino ai piccoli bricoleur anche nel 2021, lancia i tutorial online #iocisofare sulle sue pagine Facebook e Instagram. I bambini verranno accompagnati step by step nella realizzazione di creazioni fai da te, come le maschere di carnevale. E proprio la realizzazione di una maschera fai da te di dinosauro sarà il tema del primo tutorial, che verrà pubblicato il 13 febbraio alle ore 10:00. Manualità, gioco e divertimento sarà il fil rouge dell’evento, in collaborazione con Family Welcome.

 

Il video spiegherà nel dettaglio cosa fare, con accorgimenti e suggerimenti, e i bambini verranno immersi nella valle dei dinosauri grazie a immagini suggestive ed effetti dinamici. Il video terminerà con un barrito che richiamerà l’attenzione e stupirà i bambini: un elefante che verrà presentato nel secondo tutorial, previsto online per il 13 marzo.

 

Su www.bricofer.it sono già disponibili le istruzioni in formato testuale e il kit con il materiale ordinabile sia attraverso il sito ecommerce che attraverso il servizio di Ordini Telefonici del Gruppo contattando il 335.40.59.90.