Home Distribuzione Gruppo Bricofer sostiene AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla
Gruppo Bricofer sostiene AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Gruppo Bricofer sostiene AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

63
0

Raccolti 20.000euro con la campagna solidale “Anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo” intrapresa dal Gruppo Bricofer, in collaborazione con Diadora Utility.

 

In seguito all’adesione del Gruppo Bricofer alla Milano Marathon 2021, il 15 maggio era stata avviata nei punti vendita a insegna Bricofer e Self una raccolta fondi a favore di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla attraverso la campagna “Anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo”.

 

L’iniziativa solidale, che si era sviluppata attraverso la vendita in edizione limitata di maglie tecniche firmate Diadora Utility, si è conclusa con una donazione di 20.000euro. Massimo Pulcinelli, presidente del Gruppo Bricofer, e Giuseppe Cabras, direttore commerciale, hanno consegnato personalmente l’assegno al presidente nazionale AISM, Francesco Vacca, e a Emanuela di Pietro, responsabile high value donors di AISM.

 

Il ricavato è stato destinato al Progetto SMiles, un percorso di empowerment dedicato alle donne con sclerosi multipla che passa attraverso interventi mirati e personalizzati volti allo sviluppo di una completa autonomia di vita.

 

“L’idea di poter contribuire fattivamente al supporto di iniziative e progetti di beneficenza è, oltre che un piacere, anche un dovere che porto a termine con i miei collaboratori ogni anno. AISM, nello specifico, è un’associazione che si distingue per serietà e impegno concreto, per questo siamo felici di poter consegnare il nostro assegno e orgogliosi di avere sostenuto un progetto di rilievo come SMilesha commentato Massimo Pulcinelli.