Home Distribuzione Gruppo Made entra in Sicilia
Gruppo Made entra in Sicilia

Gruppo Made entra in Sicilia

102
0

Il distributore edile fa il suo ingresso per la prima volta nell’isola, per una copertura sempre più ampia del territorio nazionale.

 

Gruppo Made, realtà di primo piano nel mondo della distribuzione edile e con una rete di circa 200 punti vendita in Italia, sbarca per la prima volta in Sicilia. Entrano infatti a far parte del Gruppo tre rivendite siciliane: Gammara Srl di Alcamo, Teving Srl di Erice e Veltri Srl di Marsala, tutte e tre della provincia di Trapani.

 

Per Made, si tratta di un traguardo importante, sia per il completamento della copertura nazionale, sia per l’ingresso di tre punti vendita professionali che (come fa sapere l’azienda tramite il proprio sito web) “vanno ad arricchire una compagine che negli anni ha saputo fondere tradizione e innovazione, competenza e storicità nel territorio alla necessità di un riposizionamento dell’offerta che ha i suoi punti cardini nel processo di digitalizzazione, nella ricerca di materiali e soluzioni costruttive che tengano nella massima considerazione l’economia circolare e la salute dell’uomo e dell’ambiente”.

 

Ricordiamo che Made si posiziona sul mercato come gruppo italiano orientato alla vendita nei servizi per la distribuzione edile, a disposizione delle esigenze delle aziende che operano nel mondo delle costruzioni. A queste ultime, il distributore offre servizi e soluzioni che coprono ogni ambito aziendale: commerciale, gestionale, d’acquisto e marketing.