Home Distribuzione Habimat, due nuovi showroom ad Avezzano (AQ) e Roma
habimatsimicnovelli_cop
habimatsimicnovelli_5
habimatsimicnovelli_4
habimatsimicnovelli_3
habimatsimicnovelli_2
habimatsimicnovelli_1

Habimat, due nuovi showroom ad Avezzano (AQ) e Roma

145
0

Con l’apertura di Habimat Simic e Habimat Novelli cresce la rete di showroom del brand di BigMat dedicato alle finiture e al mondo dell’interior design in Abruzzo e in Vaticano.

Habimat, il brand di BigMat dedicato alle finiture e al mondo dell’interior design che oggi conta oltre 40 showroom, allarga la sua rete con due aperture in Abruzzo e in Vaticano, Habimat Simic e Habimat Novelli.

 

Lo showroom Habimat Simic, aperto ad Avezzanno (AQ) nella zona industriale di via Tiburtina Valeria da BigMat Simic, ha una superficie di 700 mq. Tra i servizi offerti, oltre alla consulenza pre e post-vendita, sono disponibili anche realizzazione di render 3D, rilievo misure e montaggio per progetti chiavi in mano soprattutto per quanto riguarda finestre e serramenti ma anche l’ambiente cucina. Quest’ultimo è infatti uno dei settori merceologici a cui è dedicata particolare attenzione con una esposizione di oltre 10 cucine. L’assistenza ai clienti è garantita da 3 consulenti specializzati a disposizione per la progettazione e la scelta dei materiali più adatti a soddisfare esigenze e stili diversi, con un’ampia proposta di prodotti, texture e colori. Rivestimenti e pavimenti, piastrelle, ceramiche e parquet, arredobagno, sanitari e rubinetteria ma anche infissi, porte e finestre; il tutto esposto in ambientazioni compositive contemporanee che coniugano estetica e funzionalità, risparmio idrico ed energetico e prestazioni tecniche eccellenti.

 

Lo showroom Habimat Novelli, invece, si trova a ridosso di Città del Vaticano, nel cuore di Roma, in un contesto commerciale strategico con una forte presenza di studi di architettura, interior designer e progettisti. Uno spazio di 200 mq progettato seguendo il concept sviluppato dal team Habimat, in collaborazione con lo studio di architettura Del Monaco+Lorenzoni di Milano, in cui materie e materiali sono organizzati in “tavolozze narrative” con abbinamenti di texture, tonalità cromatiche, formati e tipologie di posa. Al colore è dedicata un’apposita area espositiva con le 67 nuance della palette cromatica Habimat Color Collection, una collezione di toni esclusivi per la domesticità e con un valore di saturazione poco carico. Lo showroom mira a offrire un ambiente ricco di spunti per l’arredobagno e le finiture d’interni grazie alla ricca selezione di pavimenti, rivestimenti, ceramiche, sanitari e rubinetteria, accessori e arredobagno, porte e infissi ma anche soluzioni per outdoor e giardino. Un team di progettazione è a disposizione per offrire una consulenza specializzata a supporto di tutte le esigenze di ristrutturazione e costruzione, dalla consulenza nella scelta dei materiali all’’assistenza post-vendita fino alla consegna e montaggio.

 

www.habimat.it