Home Distribuzione Happy Casa: 6 nuovi negozi in una settimana
Happy Casa: 6 nuovi negozi in una settimana

Happy Casa: 6 nuovi negozi in una settimana

2.08K
0

Con la primavera, l’insegna accelera sull’espansione del proprio network, aprendo una mezza dozzina di negozi in pochi giorni.

 

Un aprile molto dinamico e focalizzato sullo sviluppo rete, quello di Happy Casa Store, catena specializzata nella vendita di prodotti e accessori per la casa (fra cui articoli di fai da te). L’insegna ha aperto 6 nuovi negozi in una settimana, dal nord al sud della Penisola.

 

Il 12 aprile sono stati inaugurati i primi 3 punti vendita: si tratta, rispettivamente, degli store di: Vercelli (1.400 mq di area vendita), Castions di Strada, in provincia di Udine (1.200 mq), e Cremona (1.400 mq). Il 19 aprile sono stati aperti i negozi di Vitulazio, in provincia di Caserta (2.700 mq), Mercogliano, in provincia di Avellino (2.800 mq), e Ravenna (2.100 mq).

 

Il focus sull’espansione rete è un punto fermo della politica di sviluppo di Happy Casa Store: “Ogni anno sono in programma nuove aperture – fa sapere l’azienda tramite il suo sito web -. L’obiettivo è consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti, in spazi espositivi che vanno dai 1000 a più di 3.000 mq”.