Home Distribuzione Happy Casa raddoppia a Palermo
happycasapalermo_cop
happycasapalermo_2
happycasapalermo_1

Happy Casa raddoppia a Palermo

46
0

L’insegna inaugura un secondo negozio nel capoluogo siciliano, portando a 14 i punti vendita sviluppati dal retailer nell’isola.

 

La catena non food Happy Casa Store ha aperto, in data 15 settembre, un secondo punto vendita a Palermo, presso il centro commerciale La Torre: il nuovo negozio si va ad aggiungere al punto vendita Happy Casa già aperto a Palermo in località Mondello. Salgono così a 14, complessivamente, i negozi dell’insegna operanti in Sicilia, a cui a breve se ne aggiungeranno altri 4. Le prossime aperture, nella fattispecie, saranno ad Avola (Sr), Lentini (Sr), San Cataldo (Cl), Licata (Ag).

 

Il nuovo negozio di Palermo La Torre si evidenzia per una superficie espositiva di 1.900 mq, e per una proposta commerciale che spazia dal piccolo elettrodomestico all’arredo per la casa e il giardino, dalle decorazioni e idee regalo agli articoli per la casa e l’ufficio.

 

Il focus sullo sviluppo rete, in Sicilia come nel resto del territorio nazionale, è uno dei punti chiave della strategia di crescita di Happy Casa Store. In questo senso l’insegna ricorda, nelle pagine del suo sito web, di essere alla ricerca di locali commerciali, in affitto o in vendita, con superficie compresa fra i 1.000 ed i 3.000 mq. Quanto alle location d’elezione, si cercano locali situati in comuni con almeno 30.000 abitanti, in aree urbane caratterizzate da alta densità di esercizi commerciali e che siano posizionati in vie e zone di grande passaggio pedonale e/o di veicoli, oppure che siano inseriti in centri commerciali o in un contesto commerciale, vicini ad un’altra attività di commercio al dettaglio.