Home Distribuzione Nuove aperture Happy Casa Store: 4 nuove aperture
Happy Casa Store: 4 nuove aperture

Happy Casa Store: 4 nuove aperture

141
0

L’insegna si espande in Emilia-Romagna, e lavora ad altri 3 nuovi negozi, in Sicilia e Lombardia.

 

Prosegue lo sviluppo rete della catena non food Happy Casa Store, a partire dalla crescita in Emilia-Romagna dove, lo scorso 25 aprile, ha aperto un nuovo Iper Happy Casa di 3.100 mq a Forlì, in via Silvetti Suor Maria Pierina 8, presso il parco commerciale Formì. Come di consueto, il format Iper sviluppato dall’insegna presenta una selezioni di prodotti, dal prezzo piuttosto concorrenziale, in diverse categorie, fra cui: fai da te, outdoor, cura casa, arredo, elettrodomestici, animaleria.

 

Sono già a calendario altre 3 aperture, 2 in Sicilia e una terza in Lombardia.

 

Si aprirà a breve un negozio formato Maxi a Licata (Ag), in corso Umberto Argentina, presso il centro commerciale Il Porto. A seguire, è prevista l’inaugurazione di un nuovo Maxi Store ad Alcamo (Tp), in via S. Gaetano.

 

Infine, si aprirà un Maxi Store anche a Cantù (Co), in via Lombardia 85. Il format Maxi di Happy Casa Store include superfici espositive comprese fra i 1.200 ed i 1.700 mq circa.

 

Ad oggi, il network Happy Casa Store conta complessivamente (incluse le 3 prossime aperture), poco meno di 150 punti vendita, presenti in 17 regioni italiane, isole incluse.