
Happy Casa Store: 5 nuovi negozi
Dopo la recente inaugurazione del punto vendita di Foggia, l’insegna ha in programma altre 4 aperture, dal Veneto alla Campania.
L’espansione della rete, su tutto il territorio nazionale, si conferma come un punto fermo del piano di crescita di Happy Casa Store, catena non food dedicata al mondo dell’home, con un’offerta merceologica che include dal fai da te agli articoli per la casa, dal pet all’arredo, al giardino.
In primo luogo l’insegna, lo scorso 10 aprile, ha aperto a Foggia, in via Mario Natola, un nuovo punto vendita, il secondo realizzato dal retailer nella città pugliese. Si tratta di un Iper, con area espositiva di 2.500 mq (ricordiamo che il format Iper di Happy Store ha dimensioni che possono andare dai 2.000 sino ai 3.500 mq).
Sono inoltre in programma, a stretto giro, 4 ulteriori nuove aperture, spaziando dal Veneto all’Abruzzo, dalla Toscana alla Campania. Si parte con l’inaugurazione del prossimo negozio Happy Casa Store di Vicenza, in viale Trento 201. Si tratta di un format Maxi (ovvero con area espositiva compresa fra 1.300 e 2.000 mq). É a calendario anche l’apertura di un Happy Casa Store Maxi a Bazzano (strada statale 17 Bis, Km. 42.980) in provincia dell’Aquila. Terzo store in programma è l’Happy Casa Store formato Iper di Prato, in via Fernand Braudel. Quarta e ultima apertura è quella del Maxi store di Afragola (NA), all’interno del centro commerciale Le Porte di Napoli, in via Santa Maria la Nova, 1.
Ricordiamo che la rete Happy Casa Store in Italia conta circa 160 punti vendita complessivi, distribuiti in 17 regioni.