Happy Casa Store arriva nel Lazio
Il retailer apre in provincia di Frosinone, e al contempo amplia la rete di negozi sia in Veneto che in Calabria e in Sicilia.
La catena non food Happy Casa Store, con un network di oltre 120 punti vendita distribuiti lungo la penisola, prosegue nel suo piano di espansione, con nuove aperture in tutto il Paese.
Innanzitutto, l’insegna ha fatto per la prima volta il suo ingresso nella regione Lazio. Il 4 maggio, cioè, il retailer ha inaugurato un punto vendita a Cassino, in provincia di Frosinone, in via Casilina, Km 141.500, presso il centro commerciale Panorama. Si tratta di un maxi store, di circa 1.500 mq di esposizione, con un’offerta che include dagli elettrodomestici al fai da te, dai mobili per l’arredo della casa e del giardino ai casalinghi.
Il 18 maggio apre un secondo negozio Happy Casa Store, questa volta in Veneto, a San Donà di Piave (Ve), in via Como. Anche in questo caso, il punto vendita è un Maxi (formato con superfici espositive che spaziano dai 1.200 ai 1.700 mq circa), e sorge all’interno del parco commerciale Centro Piave.
Sono inoltre in programma nuove aperture nel sud Italia. A stretto giro, cioè, verranno inagurati 2 ulteriori Happy Casa Store formato Maxi rispettivamente in Calabria e in Sicilia. Il negozio calabrese aprirà a Cosenza, in via Popilia, piazza Francesco Petrolo. Il punto vendita siciliano aprirà a Gravina di Catania (Ct), in via Salvatore Quasimodo 1, presso il centro commerciale Katanè.