Home Distribuzione Happy Casa Store è l’Insegna Web dell’anno 2021-2022
Happy Casa Store è l’Insegna Web dell’anno 2021-2022

Happy Casa Store è l’Insegna Web dell’anno 2021-2022

91
0

L’azienda ottiene il riconoscimento nella categoria ‘articoli per la casa’, a poco più di un anno dall’inaugurazione dell’ecommerce.

 

La catena del settore casalinghi Happy Casa Store si è aggiudicata il Premio Insegna Web dell’anno 2021-2022 nella sezione ‘articoli per la casa’, nel contesto dell’iniziativa organizzata da Q&A Research Italia e sostenuta da Confimprese: “È davvero una grande soddisfazione per noi festeggiare questo premio a poco più di un anno dall’inaugurazione del canale di vendita web – commenta Michele Funetta, direttore marketing della catena -. La vera sfida durante la pandemia è stata proprio quella di lanciarci in questo mondo nuovo dell’online, per continuare a stare vicino ai nostri clienti, nonostante i negozi fossero chiusi… Continueremo a lavorare sull’espansione delle opportunità online”.

 

Nello sviluppo del percorso digitale interno all’azienda, è stato centrale il ruolo di Massimiliano Masi, founder di E-Development e consulente esterno chiamato da Happy Casa a coordinare i lavori sull’ecommerce: “In oltre 10 anni di esperienza nelle settore delle vendite online, poche volte ho trovato un gruppo di lavoro così competente ed appassionato. È bastato poco per dare metodo e un posizionamento a un brand che sta acquisendo una credibilità, anche online, sempre più forte. C’è tanta strada da fare ma sono certo che la direzione e la squadra siano quelle giuste”.

 

Happy Casa Store è inoltre arrivata tra le prime 5 finaliste del Premio Solidarietà, Sostenibilità, Retailer dell’Anno.