Home Distribuzione Happy Casa Store si espande in Puglia…
Happy Casa Store si espande in Puglia…

Happy Casa Store si espande in Puglia…

149
0

…e programma altre 5 aperture a breve dal nord al sud della Penisola: dal Veneto alla Toscana, dall’Abruzzo alla Sicilia.

Ha aperto il 3 marzo a Martina Franca, in provincia di Taranto, in via della Resistenza, un nuovo punto vendita dell’insegna non food Happy Casa Store. Il negozio, di 3.300 mq, tratta dai piccoli elettrodomestici all’arredo per casa e giardino, dagli articoli per la cucina e il bagno agli accessori per auto, dall’animaleria allo stagionale. L’offerta è costituita prevalentemente da brand noti, cui si aggiungono una serie di gamme a private label, sviluppate dal retailer soprattutto nei segmenti core business, come il casalingo e il piccolo elettrodomestico. Per ogni categoria assortimentale, inoltre, ci sono frequenti prodotti in offerta, poiché l’insegna spinge molto, per scelta strategica, sulla leva promozionale.

 

Il 2022 si prospetta, per la catena, come un altro anno di forte focalizzazione sullo sviluppo rete. Ad oggi, sono già in programma diverse aperture, che si concretizzeranno a stretto giro, su tutto il territorio nazionale. Segnaliamo, almeno, le prime 5 in ordine di tempo, a cominciare dall’inaugurazione di un nuovo negozio a Sinalunga (Si), con superficie espositiva di 1.500 mq. Si prosegue con lo sviluppo del network in Sicilia, dove sono a calendario 2 nuove aperture: si tratta, rispettivamente, di un primo negozio da 2.100 mq a Vittoria (Rg), e di un secondo punto vendita di 1.900 mq a Licata (Ag). Ancora, Happy Casa Store aprirà un punto vendita di 3.000 mq a Montesilvano Marina (Pe) e un negozio di 2.200 mq a Porto Viro (Ro).