Home Distribuzione Happy Casa Store si rafforza in Emilia Romagna
Happy Casa Store si rafforza in Emilia Romagna

Happy Casa Store si rafforza in Emilia Romagna

310
0

Con l’apertura di un nuovo negozio in provincia di Bologna, salgono a 11 i punti vendita dell’insegna sviluppati nella regione.

 

È stato inaugurato il 22 settembre a San Giovanni in Persiceto, in via Ninfa Vaccari 1, in provincia di Bologna, un nuovo punto vendita Happy Casa Store. Con questa apertura, sale a 4 il numero di negozi realizzati dalla catena nella provincia di Bologna, mentre diventano 11 i punti vendita Happy Casa operanti nella regione Emilia Romagna.

 

Il nuovo negozio sorge in un’area facilmente accessibile e di grande visibilità, e si trova di fianco a un discount Lidl e a un drugstore Tigotà, rappresentando quindi un polo commerciale in grado di attrarre la clientela di Persiceto sia per una spesa non food che per acquisti nel food. È inoltre presente un’ampio spazio esterno per i parcheggi.

 

Il punto vendita Happy Casa di Persiceto, con superficie di 1.600 mq, si evenzia per una proposta che spazia dal casalingo al piccolo elettrodomestico, dagli articoli per l’arredo della casa e del giardino, sino alle decorazioni e alle idee regalo. Come di consueto per il retailer, anche nel negozio bolognese si insiste molto sulla carta della promozioni: in questo senso, si evidenziano numerosi articoli in offerta o con promo ‘sotto prezzo’, ovvero con scontistiche anche del 50% e oltre.