
Henkel: Albert Lipperheide a capo della Consumer & Craftsmen unit
Con un solido background internazionale, il nuovo manager mira a sviluppare i brand LOCTITE, Pattex, Pritt e Ariasana in Italia e Grecia.
Henkel Adhesive Technologies annuncia la nomina di Albert Lipperheide a nuovo direttore della business unit Consumer & Craftsmen per Italia e Grecia. Con un solido curriculum internazionale nel settore degli adesivi e sigillanti e oltre 20 anni di esperienza in Henkel, Lipperheide avrà il compito di rafforzare ulteriormente la posizione di marchi iconici come LOCTITE, Pattex, Pritt e Ariasana.
“Sono molto contento del nuovo ruolo che Henkel mi ha affidato. I nostri marchi sono ampiamente noti e apprezzati da consumatori e artigiani, vogliamo farli crescere trovando nuove occasioni d’uso che ne valorizzino l’innovazione e la sostenibilità. Grazie ai nostri prodotti, le persone possono dare una seconda vita ai loro oggetti, in un’ottica sempre più orientata al riuso e riciclo”, ha dichiarato Albert Lipperheide.
Uno dei principali focus di Lipperheide e del suo team è il rafforzamento delle partnership commerciali, con l’intento di ampliare la visibilità dei brand in tutti i canali distributivi. “Lavoreremo insieme per raggiungere traguardi ambiziosi, sono convinto che le persone abbiano più successo quando si divertono nel loro lavoro”, ha aggiunto Lipperheide.