Home Mercato Eventi e fiere Highstreet.io, come potenziare la strategia ecommerce
Highstreet.io, come potenziare la strategia ecommerce

Highstreet.io, come potenziare la strategia ecommerce

25
0

Aspettando il Digital Village | Il noto player presenta le sue macro-soluzioni: product feed marketing, markeplace e local inventory campaign.

 

Dal 2015, oltre 300 brand di lusso, moda, retail e beauty di fascia alta hanno scelto le soluzioni SaaS di Highstreet.io per raccogliere, gestire e distribuire contenuti e dati di prodotto.

 

“Ogni giorno, elaboriamo e distribuiamo oltre 2,5 miliardi di record di prodotto.​ Il nostro obiettivo è combinare la comodità dello shopping online con gli aspetti coinvolgenti del retail fisico attraverso tecnologie digitali innovative, offrendo a brand, retailer e agenzie opportunità di marketing all’avanguardia per migliorare il coinvolgimento dei clienti e le vendite, unificando la loro presenza omnicanale e integrando in modo fluido le esperienze di acquisto online e fisiche” – come ci ha anticipato Fabio Arrigoni, CEO Highstreet.io (nella foto).

 

Quali iniziative, tematiche e servizi presenterete a Bricoday Digital Village 2025?

Al Bricoday Digital Village 2025 presenteremo Highstreet.io con le sue macro-soluzioni: product feed marketing, markeplace e local inventory campaign.

 

Qualche anticipazione degli highlight al vostro Digital Village Talks?

Si parla in tutti i campi di intelligenza artificiale, ma per noi è fondamentare trasmettere come concretamente l’IA abbia un impatto sul business dei nostri clienti. Per questo parleremo di AI enrichment dei feed di prodotto e di conversational commerce.

 

Quali sono le vostre proposte per l’evoluzione digitale nel comparto distributivo specializzato?

Per l’evoluzione digitale del comparto, Highstreet.io può potenziare la strategia eCommerce con feed ottimizzati per massimizzare visibilità e conversioni. La nostra piattaforma garantisce coerenza e aggiornamento in tempo reale su tutti i canali. L’intelligenza artificiale migliora qualità dei contenuti e time-to-market, aumentando l’efficienza operativa. Supportiamo con una presenza omnicanale scalabile su oltre 50 marketplace, con gestione integrata di stock e ordini.

 

Highstreet.io sarà a Bricoday Digital Village 2025 – posizione DV18 (24 – 25 settembre 2025 Fiera Milano Rho) e nel programma dei Digital Village Talks.