
Autonomia di 24 ore invece di 6, oltre a migliori prestazioni radio e un’installazione semplificata e più veloce.
Per continuare a fornire soluzioni che si adattano alle mutate esigenze degli utenti, Somfy introduce nella sua offerta la soluzione Home Alarm Essential che include una nuova e più efficiente unità di controllo che garantisce un’autonomia di 24 ore – invece di sei ore – oltre a migliori prestazioni radio e un’installazione semplificata e più veloce.
La nuova unità di controllo Link Essential è compatibile con tutti gli attuali accessori della gamma di sicurezza Somfy (telecamera per interni, telecamera per esterni, Somfy One+, sirene).
Home Alarm Essential è molto facile da usare per tutta la famiglia e offre tre modalità di controllo: smartphone, tastiera o portachiavi intelligente.
Con il portachiavi, per esempio, si ricorda all’utente di attivare l’allarme quando esce di casa e lo disattiva automaticamente al suo ritorno. Inoltre, la soluzione offre la pratica funzione Kid per tenere d’occhio il via vai dei bambini. I prodotti sono wireless e l’unità centrale riconosce automaticamente i dispositivi periferici.