Home Distribuzione Dalle insegne Home is the new black, il Black Friday Leroy Merlin
Home is the new black, il Black Friday Leroy Merlin

Home is the new black, il Black Friday Leroy Merlin

141
0

Dal 20 al 24 novembre sconto del 15% online, dal 22 al 24 sconto attivo anche nei negozi.

 

Il Black Friday è alle porte e Leroy Merlin è pronta ad accogliere i suoi clienti con “Home is the new black”, l’iniziativa che prevede tanti sconti, sia online che nei negozi.

 

Dal 20 al 24 novembre, su tutti gli acquisti online – con una spesa minima di €199 – sarà applicato uno sconto del 15%. Dal 22 al 24, poi, la promozione sarà attiva anche nei negozi, sempre alle stesse condizioni. Lo sconto sarà applicato su tutti prodotti del catalogo Leroy Merlin per i clienti titolari dei programmi gratuiti di membership Ideapiù e Homy (esclusi i prodotti venduti in marketplace e quelli già in promozione).

 

I clienti potranno approfittare delle promozioni del Black Friday anche per portarsi avanti in vista del Natale. Ma non solo. Con le offerte di Leroy Merlin sarà possibile risparmiare anche su prodotti di utensileria e prodotti per il giardino, come i barbecues.

 

Leroy Merlin promette quindi ai clienti una shopping experience irripetibile in occasione del black friday, cinque giorni di offerte da cogliere al volo per migliorare la propria casa.

 

Infine, da non perdere anche le promozioni dedicate al Cyber Monday: lunedì 27 novembre tantissime offerte online, con sconti imperdibili fino al 75%.