
Offre la possibilità di alimentare una vasta gamma di attrezzature da lavoro come trapani e smerigliatrici, oppure di ricaricare rapidamente tutti gli utensili a batteria.
Questa stazione di energia elettrica di Intec offre la possibilità di alimentare una vasta gamma di attrezzature da lavoro come trapani e smerigliatrici, oppure di ricaricare rapidamente tutti gli utensili a batteria.
I-Box PB-58 ha una potente batteria da 1408W al LiFePO 4 (Litio-Ferro-Fosfato) ed è dotata di inverter 220V da 1500W in grado di alimentare qualunque dispositivo elettronico o utensile elettrico tramite tre prese Schuko posizionate sulla parte frontale.
Sono presenti anche una presa usb-C, due USB 5V/2.4A e una presa usb QC3.0 specifica per la ricarica di smartphone e macchine fotografiche. Le uscite contano anche una presa 12V per spine accendisigaro e due prese 10V14,4V / 10A. Peso 18,8 Kg e due maniglie laterali.
Basta solo un’ora per essere ricaricata utilizzando il cavo di rete a 220V in dotazione, grazie al caricatore interno ultrarapido.
Può essere ricaricata anche in tempi variabili con un pannello solare fino a 400W, oppure in auto collegandola alla presa 12V tramite l’apposito cavo in dotazione.