Home Distribuzione Idalia, il nuovo format di Centroedile dedicato al design di alta gamma
Idalia, il nuovo format di Centroedile dedicato al design di alta gamma

Idalia, il nuovo format di Centroedile dedicato al design di alta gamma

96
0

Il gruppo leader della distribuzione edile in Lombardia inaugura a Lambrate un nuovo spazio espositivo dedicato all’home design concepito per creare un percorso esperienziale di grande impatto.

 

Centroedile Milano – 18 punti vendita complessivi dislocati tra Milano, Como, Lecco, Monza Brianza – inaugurerà il 28 giugno a Milano in via Crespi un nuovo punto vendita caratterizzato da un format innovativo, dedicato al design di alta gamma e all’eccellenza delle finiture d’interni.

 

“Siamo entusiasti e orgogliosi di questa nuova avventura che abbiamo intrapreso – afferma Andrea Santini (nella foto), amministratore delegato del Gruppo Centroedile Milano – perché con questo brand vogliamo diventare un punto di riferimento nel settore del design e delle finiture della casa. All’interno dello store abbiamo voluto realizzare un vero e proprio percorso immersivo, per consentire a chi verrà a trovarci di sentirsi accompagnato dai nostri esperti in un viaggio alla scoperta di tante soluzioni innovative e inaspettate”.

 

Il layout dello spazio è stato curato dall’architetto Francesco Tombacco che ha saputo realizzare un percorso esperienziale che accompagna il visitatore attraverso prodotti, ambienti, suggestioni e aree per la composizione, in un’escalation di proposte e di servizi offerti che culmina nella sala allestita con la Collezione Nabucco disegnata dall’architetto Maurizio Molini. L’opera di Molini, interamente in pelle con finitura nabuk, è realizzata ad Arzignano – il distretto veneto noto a livello internazionale per la concia – e testimonia l’attenzione privilegiata che Idalia dedica alla manifattura italiana d’eccellenza apprezzata in tutto il mondo.