Home Prodotti Idro-Bric: in bagno e in cucina qualità, tendenze e risparmio acqua in primo piano
Idro-Bric: in bagno e in cucina qualità, tendenze e risparmio acqua in primo piano

Idro-Bric: in bagno e in cucina qualità, tendenze e risparmio acqua in primo piano

84
0

L’attenzione al tema della sostenibilità ha condotto a una continua ricerca di prodotti innovativi e di design legati al risparmio acqua.

 

Un bagno è completo quando riesce ad abbinare alla perfezione design e funzionalità. L’attenzione per uno degli spazi più intimi della casa è sicuramente una tendenza in crescita così come l’interesse dei clienti per prodotti pratici e moderni, in grado di soddisfare esigenze estetiche e di trasformare l’utilizzo quotidiano in un’esperienza confortevole.

 

Negli ultimi anni, Idro-Bric ha concentrato la sua attenzione sugli articoli a risparmio acqua, in grado di diminuire notevolmente i consumi, offrire prestazioni ottimali e rispettare l’ambiente. L’attenzione al tema della sostenibilità ha condotto a una continua ricerca di prodotti innovativi e di design che rispondano a queste necessità.

 

Per la cucina, Idro-Bric ha recentemente inserito dei moderni lavelli che vantano un notevole risparmio idrico, ovvero hanno una portata limitata a 6 litri/minuto; la loro finitura acciaio spazzolato sottolinea lo stile moderno con il quale i rubinetti sono stati attentamente creati e sviluppati.