Home Prodotti Idro-Bric: qualità, tendenze e risparmio acqua in primo piano
idroacqua_cop
idroacqua_4
idroacqua_3
idroacqua_2
idroacqua_1

Idro-Bric: qualità, tendenze e risparmio acqua in primo piano

52
0

Nella sua continua ricerca di prodotti innovativi e di design in linea con i trend di mercato, l’azienda ha concentrato sempre più l’attenzione sugli articoli a risparmio acqua.

 

Un bagno è completo quando riesce ad abbinare alla perfezione design e funzionalità. L’attenzione per uno degli spazi più intimi della casa è sicuramente una tendenza in crescita così come l’interesse dei clienti per prodotti pratici e moderni, in grado di soddisfare esigenze estetiche e di trasformare l’utilizzo quotidiano in un’esperienza confortevole.

 

Negli ultimi anni, Idro-Bric ha concentrato la sua attenzione sugli articoli a risparmio acqua, in grado di diminuire notevolmente i consumi, offrire prestazioni ottimali e rispettare l’ambiente. L’attenzione al tema della sostenibilità ha condotto ad una continua ricerca di prodotti innovativi e di design che rispondano a queste esigenze. Tutti i nuovi prodotti recentemente inseriti sono il risultato di un’attenta ricerca e raggruppano caratteristiche e tecnologie pensate per offrire notevoli prestazioni e un considerevole risparmio idrico.

 

Oltre all’importante spazio destinato al risparmio acqua, Idro-Bric si impegna nel costante sviluppo di nuovi prodotti che rispecchiano i trend del mercato: non a caso i nuovi inserimenti puntano sulle finiture nero opaco e acciaio spazzolato, sempre più richieste anche nel mondo del diy.

 

www.idrobric.it