Idrotermosanitario. Il gruppo Clerici apre un nuovo store nel veronese
Il nuovo store, situato a Bussolengo, si aggiunge agli altri 14 punti vendita e 9 showroom di Idras in Lombardia.
Clerici rafforza la propria presenza anche nella città di Verona. Dopo l’ingresso nel territorio lo scorso anno con l’acquisizione di TFR Clima, oggi ufficialmente filiale di Mantua Bagni, nelle scorse settimane il gruppo inaugurato proprio vicino alla città scaligera il primo punto vendita in Veneto dello storico marchio Idras, punto di riferimento da oltre quarant’anni per l’arredobagno e la fornitura di materiale idrotermosanitario.
Dal 1948 Clerici opera sul mercato italiano nel settore della distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno. Dinamismo, modernità, attenzione per l’ambiente, sono i punti cardine che da sempre guidano l’operato e le scelte di Clerici e delle aziende del gruppo. Innovazione e sperimentazione sono parte integrante del DNA aziendale, per garantire ai clienti la certezza dell’esperienza con una chiave empatica e fiduciaria. I valori del gruppo hanno guidato verso la scelta di prodotti Made in Italy e di aziende fornitrici che prestano particolare attenzione alle migliori pratiche in materia di etica, tutela della salute e della sicurezza e rispetto dell’ambiente.
La presenza capillare nel territorio e una politica di acquisizioni selettive di aziende con una clientela già fidelizzata, hanno consentito a Clerici di diventare punto di riferimento nel proprio settore fino al centro Italia, ampliando inoltre l’offerta di prodotti.
Oggi il Gruppo è composto da 19 aziende commerciali, per oltre 100 punti vendita nel nord e centro Italia e 60 showroom arredobagno.