Home Distribuzione Ikea lancia Brugole Ikea Family
Ikea lancia Brugole Ikea Family

Ikea lancia Brugole Ikea Family

109
0

Le brugole diventano le protagoniste virtuali del nuovo programma fedeltà dedicato ai soci Ikea Family.

 

Il colosso svedese dell’arredamento punta su uno dei suoi simboli più iconici, le brugole, per promuovere il nuovo programma fedeltà dedicato ai soci Ikea Family. Le brugole, infatti, rappresentano virtualmente i punti che possono essere raccolti sulla propria tessera Ikea Family per accedere a vari vantaggi: buoni coupon brugole sconto, utili per l’acquisto di mobili e complementi di arredo, buoni coupon brugole food, da utilizzare nel bar e nel ristorante dei negozi, e buoni coupon brugole servizi, per l’acquisto di servizi collegati a un ordine effettuato sul sito ikea.it, sull’app Ikea, o telefonicamente.

 

È possibile accumulare le brugole attraverso acquisti online o in store, partecipando agli eventi Ikea Family, creando una lista dei desideri (al massimo una volta a settimana), o semplicemente accedendo al proprio account (al massimo una volta a settimana).

 

Lanciato lo scorso 3 novembre 2022, il programma fedeltà durerà fino al 31 dicembre 2024, mentre le brugole hanno una validità di 12 mesi dalla data di accumulo.