IL CONGRESSO DEL EUROPEAN TOOL COMMITEE AL 2° EURASIA EXPO TOOL
Il 57° CEO, il congresso del European Tool Commitee (CEO – Comité Européen de l’Outillage) quest’anno è stato organizzato a Istanbul il 19 settembre contemporaneamente al 2° Eurasia Expo Tool.
Il 57° CEO, il congresso del European Tool Commitee (CEO – Comité Européen de l’Outillage) quest’anno è stato organizzato a Istanbul il 19 settembre contemporaneamente al 2° Eurasia Expo Tool, che si terrà presso il Centro Congressi di Istanbul (ICC) dal 17 al 20 settembre 2015.
CEO è l’associazione dei produttori di utensili europei, che comprende i segmenti degli utensili manuali, utensili per la lavorazione del legno, seghe per la lavorazione dei metalli, costruzione utensili e fissaggio. Conta 180 aziende associate con un volume di vendita stimato di circa 4 miliardi di euro all’anno. L’obiettivo fondamentale dell’associazione è quello di creare e mantenere le migliori condizioni di competitività per i produttori di utensili europei.
Il 2° Eurasia Expo Tool è organizzato da Turkel Fair Organisation in partnership con Koelnmesse. La fiera rappresenta la piattaforma centrale per gli utensili elettrici e manuali in Turchia e nella regione euroasiatica. Con i due eventi paralleli, i due organizzatori si aspettano di ottenere effetti sinergici positivi per i rispettivi partecipanti. La Turchia, trovandosi tra Europa e Medio Oriente, offre all’industria degli utensili un mercato interessante con ottime prospettive per il futuro. Il focus del 57° CEO Congress si basa sulla cooperazione economica tra aziende provenienti da Turchia e Unione europea; in particolare si concentra sul mercato turco degli utensili, le opportunità che può offrire il mercato e le strutture di importazione e di vendita.
Le associazioni membro del CEO e, in qualità di ospiti, i produttori statunitensi delle associazioni industriali del Nord America sono invitati a partecipare. L’anno scorso circa 60 delegati hanno preso parte al CEO Congress di Amsterdam. La fiera rappresenta la piattaforma ideale per i nuovi rapporti commerciali e l’avvio strategico di transazioni commerciali sul mercato turco e eurasiatico. Turkel Fair Organisation, gli organizzatori del 2° Eurasia Expo Tool e partner di Koelnmesse, attendono la partecipazione di oltre 150 espositori nazionali e internazionali.
Per maggiori informazioni clicca qui e visita il sito.