Home Prodotti Il Doccino easy di Feridras migliora l’esperienza in bagno
Il Doccino easy di Feridras migliora l’esperienza in bagno

Il Doccino easy di Feridras migliora l’esperienza in bagno

26
0

Può essere installato senza fori, grazie alla piastra a parete dotata di un cuscinetto speciale bi-adesivo 3M altamente resistente.

 

Feridras quest’anno soddisfa le richieste dei suoi clienti con un nuovo prodotto: il Doccino easy, l’accessorio universale pensato per migliorare l’esperienza in bagno. Può essere installato senza fori, grazie alla piastra a parete dotata di un cuscinetto speciale bi-adesivo 3M altamente resistente, non prevede l’utilizzo di viti o trapano, aderisce a qualsiasi tipo di parete ed è in ABS cromato.

 

La Doccetta, anch’essa in ABS, è dotata di due funzioni regolabili e laccio flessibile e antitorsione in pvc rinforzato, lungo 150 cm, per consentirne l’utilizzo in tutta comodità.

 

Il Doccino Easy è facile da installare e pratico da utilizzare in tutte le occasioni quotidiane. Rende più agevoli le normali pulizie del lavandino stesso, è d’aiuto se tra gli utilizzatori ci sono anche dei bambini ed è una vera necessità per chi non ama essere bagnato completamente dall’acqua e per chi non vuole lavarsi i capelli ogni volta che fa la doccia. In questo caso il doccino la fa quasi da protagonista.

 

La doccetta ha un design molto contemporaneo e si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

 

www.feridras.com