Home Distribuzione Nuove aperture Il Faidate Guercio City, nuova apertura a Torino
gue_cop
gue_1
gue_2

Il Faidate Guercio City, nuova apertura a Torino

354
0

Guercio, associato Brico Ok, apre il secondo piccolo formato cittadino a Torino, 700 mq focalizzati sugli acquisti urbani di prossimità.

 

Giovedì 29 luglio ha aperto al pubblico un nuovo punto vendita Il Fai da te Guercio a Torino. Il nuovo negozio ha una superficie di oltre 700 mq di vendita e 18.000 articoli selezionati tra i migliori prodotti del Consorzio Brico Ok e dei negozi della catena piemontese Il Faidate Guercio.

 

Il punto vendita è stato studiato in dimensioni contenute per il format City: è compatto e dinamico per permettere al cliente un acquisto veloce ma accurato, senza dover uscire dalla città. Questo format è già stato testato in Via Don Grazioli a Torino e dal 2018 serve la zona Sud-Ovest della città.

 

Nella selezione dei prodotti proposti una cura particolare è stata dedicata alla sistemazione, decorazione e manutenzione della casa. Sono presenti i reparti dedicati alle vernici e decorazione, utensileria e ferramenta, illuminazione ed elettricità, idraulica e bagno, giardinaggio, sistemazione e arredo casa, antinfortunistica e accessori auto.

 

Il settore legno, nel quale la catena è leader di mercato, comprende una bella selezione di listoni, listelli, tavole giuntate, pannelli, profili e il servizio falegnameria per il taglio legno, la sezionatura e foratura di top cucina e pannelli. Tra i servizi fondamentali c’è il tintometro, con oltre 2000 colori, la duplicazione chiavi e la possibilità di ritirare in 24 ore qualunque prodotto disponibile nei punti vendita grandi della catena.

 

Attualmente la Guercio è presente con i negozi di bricolage, oltre che a Torino, anche a Orbassano, a Caselle, a Moncalieri, a Saluzzo e da maggio anche a Vado Ligure.