Home Distribuzione Il network di negozi Bluenergy si consolida in Lombardia
Il network di negozi Bluenergy si consolida in Lombardia

Il network di negozi Bluenergy si consolida in Lombardia

82
0

Apre in regione il 5° store della società di fornitura di energia e gas. L’offerta di prodotto spazia dalle caldaie ai climatizzatori.

 

Bluenergy Group, multiutility friulana attiva nel mercato della fornitura di energia elettrica, gas metano e servizi a privati e aziende, ha inaugurato a inizio luglio un nuovo punto vendita a Cassano d’Adda (Mi) in via Cristo Risorto 4/a. Si tratta del 5° negozio aperto in Lombardia, e del primo nella città metropolitana di Milano.

 

Lo store si presenta come uno spazio multifunzionale e contemporaneo, dove all’offerta luce e gas viene affiancata la proposta di servizi post contatore, con particolare attenzione alla vendita di prodotti quali caldaie, climatizzatori, soluzioni per la ricarica delle auto elettriche ed erogatori d’acqua.

 

Attualmente in Lombardia Bluenergy ha in gestione oltre 798 condomìni, di cui circa 608 solo nella città di Milano. Per questo motivo la presenza del nuovo punto vendita diventa strategico anche per tutte le famiglie residenti negli stabili gestiti, che potranno contare sul supporto del personale addetto che opera nell’ambito dei servizi a valore aggiunto orientati all’efficientamento energetico e al benessere di casa a 360°.

 

La volontà dell’azienda di rafforzare la propria presenza in Lombardia è supportata anche dalla crescita della base clienti Bluenergy nell’area considerata: nel corso degli ultimi 9 mesi nella sola città di Milano si è infatti evidenziato un aumento di circa il 35% nel numero di punti luce e punti gas.

 

“Nella prima parte dell’anno abbiamo portato avanti con successo la nostra espansione sul territorio grazie all’apertura di nuovi punti vendita sia in Piemonte che in Lombardia – commenta Alberta Gervasio, amministratore delegato di Bluenergy Group -. Da sempre il nostro obiettivo è quello di essere vicini ai nostri clienti e ad oggi siamo in grado di farlo grazie soprattutto ai 32 punti vendita Bluenergy sparsi sul territorio italiano”.