Home Distribuzione Nuove aperture Nuovo negozio Eurobrico a Feltre (BL)
eurobricofeltreot_cop
eurobricofeltreot_6
eurobricofeltreot_5
eurobricofeltreot_4
eurobricofeltreot_3
eurobricofeltreot_2
eurobricofeltreot_1

Nuovo negozio Eurobrico a Feltre (BL)

1.22K
0

Dallo showroom dei mobili agli shop in shop (fra cui automotive e casalinghi), il negozio regala una shopping experience sempre più ricca.

 

Apre il 28 ottobre 2021 in via Monte Grappa 10D, in provincia di Belluno, un nuovo punto vendita Eurobrico, di Gruppo Paterno. Il negozio sorge in un’area commerciale in cui è presente anche uno store dell’insegna CasaTua Relax (altro brand di proprietà di Paterno), mentre lo stabile è realizzato da Xlam Dolomiti, la società di Paterno specializzata nella produzione di componenti strutturali in legno con tecnologia Xlam: il Gruppo mira, in questo modo, ad ottimizzare le sinergie tra le sue aziende di famiglia.

 

Il nuovo negozio si sviluppa su una superficie di circa 1800 mq e vanta una proposta commerciale di oltre 35.000 referenze. L’assortimento spazia dai più classici settori del bricolage (come utensileria, edilizia, idraulica, arredo giardino e giardinaggio) per arrivare ai segmenti complementari all’offerta tradizionale. Spicca, in questo senso, lo showroom per il reparto mobili. Viene data inoltre particolare visibilità ai corner monotematici: da Automan, dedicato al segmento dell’auto accessorio, sino a Kasa Dello Stock, area dedicata alla vita domestica con casalinghi, piccoli elettrodomestici e arredo casa.

 

Anche in questo store sono presenti i WebPoint, che consentono al cliente di avere accesso a tutto il catalogo online di Eurobrico, e che conta circa 25.000 prodotti, consegnabili direttamente a casa o tramite il pick up point del negozio.