Home Distribuzione Il nuovo Tecnomat di Assemini: maggior assortimento, in tutti i reparti
Il nuovo Tecnomat di Assemini: maggior assortimento, in tutti i reparti

Il nuovo Tecnomat di Assemini: maggior assortimento, in tutti i reparti

4.20K
0

Le ampie dimensioni del negozio consentono di approfondire l’offerta di prodotto, a partire da idraulica, elettricità ed edilizia.

Apre il 16 marzo ad Assemini (Ca) il nuovo punto vendita Tecnomat, che va a sostituire il vicino negozio di Elmas, di dimensioni inferiori. Il punto vendita si estende su una superficie interna di 12.300 mq, cui si aggiunge un’area esterna di 4.500 mq, e ospita complessivamente circa 25.000 articoli. L’offerta di prodotto è stata arricchita in tutti i reparti, con particolare attenzione alle famiglie più tecniche come l’idraulica, l’elettricità e l’edilizia.

 

Grazie all’ampia disponibilità di spazio è stata aumentata, per esempio, la proposta sulle famiglie pavimenti e rivestimenti, con l’introduzione di grandi formati disponibili su ordinazione. Nel mondo dei sanitari, la proposta di serie in ceramica è ampliata, anche con linee di tendenza adatte per le strutture alberghiere.

Nel mondo dei serramenti, l’esposizione è molto visibile e chiara, con un assortimento maggiore anche per quanto riguarda portoncini e finestre in pronta consegna e su ordinazione. Inoltre i prodotti di finitura (porte e finestre, sanitari e box doccia, pavimenti) beneficiano di uno spazio espositivo aumentato che valorizza il prodotto e velocizza la scelta da parte del cliente.

“In generale – specificano da Tecnomat – tutta l’offerta merceologica viene presentata attaverso scaffali ben organizzati, che propongono un’esposizione essenziale, con informazioni tecniche chiare, veloci e sintetiche”.

 

Sul fronte dei servizi, oltre ai banchi serviti già presenti su Elmas (ferramenta, elettricità e serramenti) si sono aggiunti: il tintometro esterno con oltre 1.800 colori di qualità professionale e il banco idraulica: “In più – fa sapere l’azienda – abbiamo anticipato l’apertura dell’area edilizia alle 6.30 per essere ancora più vicini ai clienti professionali che si riforniscono prima di andare in cantiere”.