Home Distribuzione Il restyling del Bricocenter di Vertemate con Minoprio (Co)

Il restyling del Bricocenter di Vertemate con Minoprio (Co)

269
0

Dopo più di 20 anni di attività, lo store si rinnova secondo il concetto di “Città Media” e riapre i battenti il 25 marzo. Attivo il servizio di ecommerce “clicca e acquista”.

Il 25 marzo si conclude l’operazione di restyling dello store Bricocenter di Vertemate con Minoprio (Co), sulla S.P. Statale ex S.S. 35 dei Giovi, secondo il concetto di “Città Media”. Questo format, già proposto dall’insegna nei punti vendita di Viareggio, Lucca, Fano, Parma, Merate e Falconara, si basa non solo sulla ridefinizione del layout, ma anche sull’introduzione di nuovi servizi.

 

Tra questi, il servizio di posa e installazione disponibile per numerosi prodotti e garantito da artigiani qualificati: pavimenti in laminato, porte a battente, box doccia, mobili bagno, casette giardino e climatizzatori; in aggiunta alla duplicazione chiavi e telecomandi, alle cornici su misura e al taglio legno e taglio crilex. Grazie alla presenza del centro colore è possibile ritirare in 5 minuti la tinta preferita, mentre in caso di necessità, è possibile ricorrere al noleggio attrezzi. Inoltre, la consulenza è sempre garantita dal team, che è stato potenziato.

 

In termini di assortimento, sono stati ampliati vari reparti: sono oltre 500 le soluzioni di illuminazione proposte, dalle applique ai pannelli a led smart, dalle plafoniere alle sospensioni; altrettanto numerose sono anche le soluzioni per il bagno, a cui si aggiungono quelle per la doccia (più di 300). Ampliamento di gamma anche in termini di pavimenti (oltre 200 soluzioni) e porte (oltre 100). Ma non mancano novità e nuove marche anche nel mondo utensileria.

 

Infine, tra le soluzioni offerte dal negozio per acquistare in comodità e sicurezza, figura il servizio di ecommerce “clicca e acquista”, già attivo nello store di Falconara, per cui il cliente può acquistare su bricocenter.it e ricevere i prodotti a casa in 24 ore o ritirarli in negozio dopo 4 ore. Un’altra opzione disponibile è il “chiama e acquista”, che, allo stesso modo, prevede la possibilità di ritiro in negozio o la consegna a casa dopo aver ordinato telefonicamente i prodotti desiderati.