Il restyling del Jysk di Pieve Fissiraga
Il nuovo store lavora maggiormente sulla componente emozionale dell’acquisto, e offre un’esperienza di spesa più facile e piacevole.
Il 28 aprile ha riaperto al pubblico, dopo l’intervento di restyling, il negozio Jysk di Pieve Fissiraga (Lo), in via Leonardo Da Vinci 21.
Jysk – lo ricordiamo – è una catena di arredamento e complementi d’arredo per la casa e il giardino, con radici scandinave; l’assortimento include dai mobili al tessile per la casa, dalle decorazioni ai casalinghi, ai materassi.
Quello di Pieve è il terzo intervento di remodelling del 2023 per l’insegna, e il primo dell’anno in Lombardia.
Anche il punto vendita Jysk di Pieve Fissiraga è stato completamente riprogettato secondo lo store concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi Jysk a livello internazionale e che mira ad offrire ai clienti maggiore ispirazione (grazie alle frequenti ambientazioni di prodotto) e una shopping experience complessivamente più piacevole. Il nuovo layout, peraltro, rende più facile navigare tra i corridoi e orientarsi tra le proposte d’ispirazione scandinava.
In occasione della riapertura, è stata organizzata una promozione con sconti fino al 70% su più di 2.000 articoli della catena danese.
Jysk Italia è presente in Lombardia con 14 negozi complessivi (incluso quello di Pieve Fissiraga) e ha l’obiettivo di aprirne altri 2 entro settembre 2023.
Di pari passo con le aperture e i restyling dei negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni. Sono infatti più di 100 le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale e, per lo store di Pieve Fissiraga, si cercano le figure di sales assistant.