Home Distribuzione Il restyling dello store CFadda di Quartu
quartucfrest_cop
quartucfrest_7
quartucfrest_6
quartucfrest_5
quartucfrest_4
quartucfrest_3
quartucfrest_2
quartucfrest_1

Il restyling dello store CFadda di Quartu

276
0

Con l’operazione, il negozio approfondisce l’offerta nei reparti chiave: dal legno alla ferramenta, dal garden all’idraulica.

 

A quasi 3 anni dalla sua apertura (che risale alla fine di febbraio 2021) il negozio CFadda Fai da te di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, è stato oggetto di una recente opera di restyling. Fulcro del remodelling è stato l’ampliamento degli spazi espositivi, al fine di garantire ai clienti un assortimento più vasto e completo in alcuni dei reparti più caratterizzanti dello store, quali: legno, ferramenta, giardinaggio, elettricità, idraulica.

 

Oltre all’approfondimento dei reparti tecnici, spicca anche l’attenzione al mondo del decorativo, a partire dalla presenza di un corner DomoMea, riservato alla vendita di mobili da interno, con consulenza dedicata.

 

Il negozio si distingue inoltre, da sempre, per il focus sui servizi: dal taglio legno al tintometro, dalla duplicazione chiavi e radiocomandi all’affilatura coltelli, fino alla creazione di timbri. Il negozio è anche un pick up point, per ritirare la merce ordinata sul sito del retailer.

 

Si segnala infine la forte attenzione alla comunicazione in store, assicurata sia dai numerosi monitor presenti – che illustrano i servizi disponibili e mettono in risalto i prodotti in promozione – sia da totem touchscreen che consentono, per esempio, di acquistare gli articoli non fisicamente disponibili in store.