Home Distribuzione Il Risparmio Casa di Viterbo si rinnova e apre in una sede più grande
rsviterbo_cop
rsviterbo_5
rsviterbo_4
rsviterbo_3
rsviterbo_2
rsviterbo_1

Il Risparmio Casa di Viterbo si rinnova e apre in una sede più grande

161
0

La nuova struttura è un megastore di 3.500 mq. Sono 25.000 le referenze in assortimento, fra brand noti e marchi del distributore.

 

Cambio di sede per il negozio Risparmio Casa di Viterbo, che dal 1° luglio si è trasferito in un nuovo punto vendita di maggiori dimensioni, in S.S. Cassia Nord (angolo Strada San Lazzaro). Parliamo di un negozio di 3.500 mq, ovvero del 12° megastore dell’insegna nonché del 10° punto vendita aperto da inizio anno in Italia.

 

Il nuovo megastore mantiene le caratteristiche del format classico sviluppato dall’azienda, basato su un assortimento di oltre 25.000 referenze (fra private label e marchi noti), che spazia dal cura casa ai casalinghi, dal fai da te al garden, ai giocattoli. Lo store impiega 25 nuove risorse, tutte selezionate sul territorio di Viterbo.

 

Qualità, risparmio e vicinanza ai territori sono le parole chiave alla base della filosofia di Risparmio Casa, e il segreto di un successo che mette fiducia e ascolto del cliente sempre al primo posto – afferma Fabio Tomassini, ad di Risparmio Casa –. Siamo un’azienda italiana che ama il proprio Paese e che qui investe, riscontrando risposte positive da un mercato che ci porta oggi al traguardo complessivo di 120 punti vendita. L’ampliamento dello store di Viterbo si inserisce esattamente in questo piano di sviluppo. Un trasferimento che è la dimostrazione di una capacità di reazione e, soprattutto, di un rinnovamento immediato per adattarsi alle esigenze in continua evoluzione del consumatore”.